MENU

Comune di Mentana

Attestazione per la mancata presenza lavorativa

IL SINDACO

Richiamate le Ordinanze nn. 16 e 17 del 25/02/2018 – 20 del 26/2/2018 e 22 del 27/02/2018 relative alle condizioni metereologiche avverse causa precipitazioni nevose e presenza di ghiaccio sull’intera rete viaria del territorio comunale, nonché l’Ordinanza n. 18 del 26/02/2018 in cui venivano inibite alla circolazione stradale alcune vie comunali

C O M U N I C A

Che a causa delle avversità atmosferiche dei giorni 26-27-28/2/2018 le strade del territorio risultano evidenziare una notevole presenza di ghiaccio che rende pericolosa la circolazione.

Considerato che sono pervenute una grande quantità di richieste per l’attestazione della percorribilità stradale e per la mancata presenza al lavoro, al fine di agevolare il lavoro degli uffici e dare una risposta immediata, si invitano tutti i cittadini residenti e/o domiciliati nel Comune di Mentana, a modifica dei precedenti comunicati, che non hanno avuto possibilità di recarsi al lavoro, potranno prelevare direttamente dal sito istituzionale una attestazione all’uopo predisposta per la giustificazione presso il proprio datore di lavoro.

Mentana 28/02/2018

                                                                                                                             Il Sindaco

                                                                                                                     Dott. Marco Benedetti

 

Attestazione pericolosità strade