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Comune di Mentana

Rilascio contrassegno per il parcheggio riservato agli invalidi

NOMINATIVO DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: DOTT. CLAUDIO RENZI

TELEFONO: 06 90969424

E-MAIL: c.renzi@mentana.gov.it

MODALITA’ DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO: Presentazione istanza corredata da verbale di invalidità o certificato ASL Serv. Medicina Legale, sul quale sia riportata chiaramente la difficoltà di deambulazione del richiedente.

CHI PUO’ RICHIEDERLO:

Il cittadino, residente a Mentana, che abbia difficoltà di deambulazione, anche temporanea.

PER INFORMAZIONI:

Ufficio Servizi Sociali, Via Tre Novembre, 25

TELEFONO: 06 90969412 – 409

FAX: 06 90969408

E-MAIL: m.marchetti@mentana.gov.it

                 p.pigliapoco@mentana.gov.it

ORARI DI RICEVIMENTO: LUNEDI E GIOVEDI DALLE 9:00 ALLE 12:00 E DALLE 15:30 ALLE 17:30

TERMINE DEL PROCEDIMENTO: 10 giorni

COME FARE/COSA FARE:

Compilare l’apposito modello di richiesta contrassegno, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Mentana o ritirabile presso l’Uff. di Servizi Sociali, nei giorni lunedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15.30 alle ore 17,30; allegare copia del certificato attestante la difficoltà di deambulazione, della carta di identità di chi presenta la domanda e dell’invalido avente diritto al rilascio del contrassegno (se diverso da chi presenta la domanda). Una volta compilata, la richiesta va presentata all’Uff. Protocollo del Comune, oppure inviata per via telematica all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.mentana.rm.it. Il tagliando va ritirato presso l’Ufficio di Servizi Sociali, presentando due fotografie formato tessera, del titolare.

INFORMAZIONI CORRELATE:

Uso corretto del contrassegno disabili

TIPO DI DATI PERSONALI TRATTATI: sensibili

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E LINK ALL’INFORMATIVA:

Decreto Legislativo 196/2003 

http://www.garanteprivacy.it

MODULISTICA:

Richiesta contrassegno parcheggio invalidi