MENU

Comune di Mentana

Avviso per la creazione di un elenco di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa rilasciati dal Comune

  Come stabilito nell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, stiamo disponendo in tempi brevissimi la rete di aiuti e sostegno alle famiglie sul territorio Comunale.

  Per questo è stato appena pubblicato sul sito del Comune di Mentana la manifestazione di interesse per procedere alla individuazione di ditte interessate alla fornitura di prodotti alimentari e beni di prima necessità su presentazione di buoni spesa nominali rilasciati dall’Ufficio Servizi sociali ai nuclei familiari che sono in difficoltà a causa dell’emergenza COVID-19.

  Chiediamo a tutte le attività che forniscono prodotti alimentari e generi di prima necessità di accreditarsi e di sostenere questa fondamentale iniziativa.

  Le Ditte operatrici del settore, interessate potranno presentare la manifestazione d’interesse utilizzando il modello allegato al presente avviso, firmato dal proprio legale rappresentante, e inviarlo all’indirizzo email: protocollo@mentana.gov.it o all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.mentana.rm.it

Saranno immediatamente inserite nell’elenco degli esercizi accreditati dal Comune di Mentana, pubblicato sul sito dell’ente.

Per informazioni le ditte potranno contattare i seguenti recapiti telefonici: Ufficio Servizi Sociali 0690969231.

IL PRESENTE AVVISO NON HA SCADENZA TRATTANDOSI DI BANDO APERTO.

Si precisa che il buono spesa:

1.      dà diritto all’acquisto di prodotti alimentari e generi di prima necessità, e non comprende:

a.     alcolici (vino, birra e super alcolici vari);

b.     arredi e corredi per la casa (es. stoviglie etc.);

2.      deve essere speso esclusivamente presso gli operatori economici aderenti all’iniziativa messa in atto dall’ Ente;

3.      non è cedibile;

4.      non è utilizzabile quale denaro contante e non dà diritto a resto in contanti;

5.      comporta l’obbligo per il fruitore di regolare in contanti l’eventuale differenza in eccesso tra il valore facciale del buono ed il prezzo dei beni acquistati.

Avviso_supermercati e modulo

modulo_supermercati